HomeAttualitàSarno, l'Amministrazione si attiva per la risoluzione dei problemi al palazzetto dello...

Sarno, l’Amministrazione si attiva per la risoluzione dei problemi al palazzetto dello sport

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 14:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

L’Amministrazione Comunale di Sarno sta cercando di risolvere una serie di inconvenienti che sono stati segnalati tramite Facebook

[ads1]

In riferimento ai segnalati inconvenienti al palazzetto dello sport a Sarno, si precisa che l’Amministrazione Comunale, nonostante l’irrituale segnalazione indiretta a mezzo Facebook, si è attivata per risolvere in tempi brevi (come è sua consuetudine) gli inconvenienti segnalati. Si precisa che è fatto obbligo alle società sportive segnalare eventuali problemi per iscritto agli uffici competenti e non attraverso i social network.
Si precisa, inoltre, che la struttura – come previsto dall’articolo 7 del regolamento, sottoscritto dalle società sportive – è in autogestione totale, con tariffe ridotte del 50%, ed è interamente a carico delle società sportive la custodia, la vigilanza e la pulizia del palazzetto, compresa la fornitura dei materiali di consumo occorrenti. Rispetto, infine, alla questione di una nuova struttura da adibire a palazzetto dello sport, l’Amministrazione sta perseguendo ogni strada utile al fine di poter consegnare agli sportivi una struttura diversa e più decorosa.

[ads2]