HomeAttualitàNocera Inferiore, il bando per partecipare a corsi di europrogettazione

Nocera Inferiore, il bando per partecipare a corsi di europrogettazione

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 14:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

L’Amministrazione Torquato pubblicherà domani un bando di selezione per partecipare a corsi base di europrogettazione

[ads1]

L’Amministrazione Torquato si appresta a pubblicare un bando di selezione per partecipare a corsi base di europrogettazione. Venerdì 10 febbraio si terrà alle ore 11,00 a Palazzo di Città conferenza stampa di presentazione del bando e dei dettagli dei corsi.

L’Amministrazione Torquato ha deciso di pubblicare un bando di selezione per la partecipazione di trenta allievi ad un corso di formazione finanziato dal Comune di Nocera Inferiore, con il patrocinio della Provincia di Salerno, della Fondazione Carisal e della Confcommercio, sede territoriale di Nocera Inferiore.

Il corso di formazione servirà a realizzare un percorso formativo finalizzato a formare esperti in Euro progettazione e fornire quindi le nozioni fondamentali per orientarsi nell’ambito della programmazione e progettazione comunitaria 2014-2020. Le lezioni dovranno fornire le giuste competenze per impostare concretamente il lavoro per una proposta progettuale che abbia gli elementi per essere vincente.

Il corso comprenderà 10 lezioni della durata di 4 ore ciascuna per un totale di 40 ore ed è rivolto a giovani residenti sul territorio comunale, che alla data di scadenza del bando, che sarà pubblicato domani, siano in età compresa tra i 18 ed i 30 anni ed in possesso del diploma di Scuola Secondaria di 2° grado.

[ads2]