Home Attualità Sapri, 10eLotto fortunato: un salernitano vince 500 mila euro

Sapri, 10eLotto fortunato: un salernitano vince 500 mila euro

0
Sapri, 10eLotto fortunato: un salernitano vince 500 mila euro

Sapri protagonista nel concorso 10eLotto. Un giocatore salernitano ha centrato una vincita di 500 mila euro, la più alta dell’estrazione

La dea della fortuna questa volta bacia Sapri.

Infatti, proprio nella località in provincia di Salerno, è stata realizzata una vincita da 500.000 euro giocando solo 3 euro. E’ la vincita più alta d’Italia nel concorso 10eLotto. Vincita che entra nella Top Ten di quelle più alte dall’inizio dell’anno piazzandosi al settimo posto. Il fortunato giocatore ha scelto la modalità Frequente, ha confrontato direttamente sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 9 e grazie al Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

Festa grande anche a Leverano, in provincia di Lecce, dove un giocatore ha vinto 300 mila euro. Il favorito della dea bendata  ha scelto, in questo caso, la modalità Frequente, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 8 su 8 e grazie al Numero “ORO”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia distribuendo premi per oltre 3 miliardi e 188 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.