Santa Teresa Beach Soccer: Terre Nostre vince ancora, sconfitta Avino Infissi

Santa Teresa Beach Soccer

Gol ed emozioni anche domenica al Santa Teresa Beach Soccer: nel girone D seconda vittoria per Terre Nostre Ristorante, male invece Avino Infissi

Emozioni, gol e spettacolo anche domenica al Santa Teresa Beach Soccer. Nella giornata di ieri a scendere in campo è stato il girone D per le gare della seconda giornata.

Terre Nostre Ristorante VS D’Ascoli Caffè 

Nel primo match bella vittoria di Terre Nostre Ristorante che ha la meglio per 4-2 su D’Ascoli Caffè e mette un importante ipoteca sulla qualificazione. Gara decisa sostanzialmente nel primo tempo che si chiude con il punteggio di 3-0 a favore della formazione in maglia gialla grazie alla doppietta di Luca Mazzeo e al gol di Simone Pappadia. Nel secondo tempo Terre Nostre si porta addirittura sul 4-0, poi nel finale D’Ascoli Caffè prova a rientrare in partita ma la reazione arriva troppo tardi e la gara termina così sul 4-2. Migliori in campo Sasà Rossi e Daniele Visco.

Avino Infissi VS Codere Gaming Hall

Decisamente più equilibro nel secondo incontro che ha visto Codere Gaming Hall prevalere per 6-4 su Avino Infissi. La squadra in maglia verde parte meglio e chiude il primo tempo in vantaggio per 2-1. Avino Infissi però non demorde e nel secondo tempo agguanta il 4-4 grazie ai gol di Ennio Iannone e Giovanni Natella. Gaming Hall però non ci sta e, in un finale pieno di emozioni, fa sua la vittoria firmata dalla doppietta di Angelo Scalzone. Migliori in campo Ennio Iannone e Manuel Gagliardi.

Tanto calcio anche nella giornata di lunedì al Santa Teresa Beach Soccer quando sono ben tre le partite in programma. Si parte alle 18 con la sfida, valevole per il girone A, tra Bai Birreria VS Pescheria A.Pesca. A seguire a scendere in campo saranno Incontro Immobiliare Vs Scusate Ritardo. Infine, a chiudere una giornata che si preannuncia ricca di emozioni, ci sarà il match tra Centro Storico Vs Sercos Lavori Edili.