Home Eventi Sanremo non rinuncia allo chef salernitano Tiziano Zabatta

Sanremo non rinuncia allo chef salernitano Tiziano Zabatta

0
Sanremo non rinuncia allo chef salernitano Tiziano Zabatta

L’oste Tiziano Zabatta “confermato” nelle cucine di Casa Sanremo 2021. Lo chef salernitano anche quest’anno allieterà i partecipanti della kermesse

Tiziano Zabatta, Oste de La Brocca di Tizio, sarà nelle cucine di Casa Sanremo 2021. Dopo l’esperienza più che positiva dello scorso anno (LEGGI QUI), lo chef salernitano è stato “riconfermato” nelle cucine della kermesse musicale italiana per eccellenza.

La partecipazione al Festival rappresenta un’occasione unica per raccontare i sapori della tradizione campana, offrendo agli ospiti una varietà dei prodotti che hanno reso la cucina campana tra le più rinomate al mondo.

Come anticipato in precedenza, per lo chef salernitano si tratta della seconda esperienza in terra ligure dopo quella dell’edizione 2020, ma va ricordata anche la sua presenza alla 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Per gustare i piatti di Tiziano Zabatta nella sua Brocca di Tizio, situata in via Giuseppe Mazzini a Pellezzano bisognerà dunque attendere la fine della kermesse, pertanto ogni prenotazione va rimandata a Marzo.

Sui canali social de La Brocca di Tizio, potete seguire le gesta di Tiziano nelle cucine sanremesi, sostenuto dal suo instancabile team.

Se lo slogan del festival è “perché Sanremo è Sanremo”, questa volta è il caso di dire anche “perché Tiziano è Tiziano!”