San Valentino Torio, muore volontario del 118 in un incidente con lo scooter



San Valentino Torio, muore 118
Foto da Pixabay

Lutto nell’Agro nocerino-sarnese: ieri ha perso la vita in uno scontro tra auto e scooter un 46enne di San Valentino Torio, volontario del 118

Originario di San Valentino Torio, il 46enne F.F. ha perso la vita ieri in un incidente con il suo scooter, tra Poggiomarino e Striano.

Ad avvisare i soccorsi era un amico che viaggiava in sella ad un altro ciclomotore. La dinamica dell’incidente è ancora del tutto sconosciuta e non si conoscono i particolari per i quali il 46enne abbia perso la vita. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione per svolgere i rilievi del caso, oltre che per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità. Immediato anche l’arrivo del personale del 118 per i soccorsi.

Secondo quanto riportato su Il Mattino, l’uomo era sposato e padre di due bambini e al momento dell’incidente era in sella al suo scooter per ritornare a casa. Nella vita svolgeva pronto soccorso del 118 dell’ospedale di Sarno, il “Martiri di Villa Malta”. 

Attualmente la salma si trova presso l’obitorio del Cimitero di Castellammare di Stabia, mentre per quanto riguarda lo scooter, è sotto sequestro.

Grande dolore in tutto l’Agro nocerino-sarnese: lì l’uomo era conosciuto come una persona buona ed onesta, apprezzato da tutti per la sua attività di volontariato per il 118.

Leggi anche