Pontecagnano, domani da Langò Parrucchieri: “La bellezza delle donne..”



Pontecagnano Langò incontro

Si terrà domani sera, alle ore 19:00 presso il Salone Langò Parrucchieri di Pontecagnano Faiano un incontro circa “La bellezza delle donne fuori dai canoni”

La bellezza delle donne fuori dai canoni” è il titolo dell’incontro che si terrà domani sera, a partire dalle ore 19:00 presso il Salone Langò Parrucchieri a Pontecagnano Faiano.

L’evento, secondo di un nuovo ciclo di incontri, mira alla creazione di un dibattito circa tematiche oggi molto diffuse nel contesto sociale e culturale: salute e benessere. Non si parla però solo di quelle fisiche, ma sopratutto di quelle relative a tutto ciò che comporta la sfera emotiva e sentimentale. 

Già dal titolo è infatti possibile intuire di che bellezza si ha intenzione di parlare e di quali sfumature sarà il discorso che si ha intenzione di intraprendere domani sera presso il Salone Langò Parrucchieri.

Per discutere di tali tematiche ci si affiderà ad esperti del mestiere quali la Nutrizionista Angela Campione, la Personal Trainer (esperta di BodyFlying) Valentina Di Domenico e la studentessa di psicologia Antonietta Bracciante.

Bellezza esteriore e bellezza interiore, un rapporto non sempre alla pari e vissuto in maniera tranquilla da parte delle numerose donne deboli che non riescono a riscattarsi dall’immagine consolidata di una bellezza artificiosa e “pubblicitaria”.

Luca Langone ha organizzato l’evento e un ciclo di incontri per sensibilizzare il territorio di Pontecagnano Faiano in merito a queste tematiche. Lucia Zoccoli modera l’incontro.

Leggi anche