Home Eventi San Valentino Torio, evento di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma

San Valentino Torio, evento di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
236,684
Totale Casi Attivi
Updated on 26 October 2020 22:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A San Valentino Torio si terrà sabato 8 settembre un evento di beneficenza per le popolazioni italiane colpite dal sisma e per ricordare l’amico Pasquale Sirica. Il sindaco Strianese ha invitato tutta la cittadinanza a partecipare e ringraziato il comitato civico degli amici di Gigi Longobardi che ha collaborato nell’organizzazione di questo importante evento.

Sabato 8 ottobre si terrà nella villa comunale di San Valentino Torio un evento di solidarietà il cui ricavato andrà in beneficenza a favore dei terremotati di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto.

Tale evento ha una duplice importanza e finalità, perché da un lato il ricavato sarà devoluto interamente alle popolazioni italiane colpite dal sisma lo scorso agosto e dall’ altro, durante la manifestazione, si ricorderà  l’amico Pasquale Sirica.

Non è la prima volta che il comune di San Valentino Torio si mobilita per aiutare le popolazioni colpite dal sisma. Già il mese scorso, infatti, aveva devoluto tutto l’incasso della prima serata del “Pizza Festival 2016”, evento che si è tenuto a settembre, a favore dei terremotati di Amatrice. Il primo cittadino di San Valentino Torio, Michele Strianese, ha invitato tutta la cittadinanza a partecipare con queste parole:

“Venite quindi tutti in Villa Comunale per mangiare un piatto di Amatriciana e passare una serata in allegria .Tutto il ricavato andrà in beneficenza per i nostri connazionali che vivono un momento difficile, cosi come già fatto nella prima serata del Pizza Festival 2016. Un ringraziamento per la bellissima iniziativa va agli amici del Comitato Civico Amici di Gigi Longobardi”.