Home Cronaca San Severino, i Carabinieri traggono in arresto 42enne per truffa

San Severino, i Carabinieri traggono in arresto 42enne per truffa

0
San Severino, i Carabinieri traggono in arresto 42enne per truffa

Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno tratto in arresto una 43enne di Mercato San Severino per truffa, in flagranza di reato

San Severino. Il 19 febbraio 2018, in Salerno, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia traevano in arresto in flagranza, per il reato di truffa, una 42enne di Mercato San Severino (SA) la quale, nella serata di ieri, presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, accreditandosi fraudolentemente quale volontaria di una Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale, in realtà non esistente, aveva effettuato una raccolta fondi, asseritamente finalizzati a prestare assistenza ai bambini ricoverati presso il Reparto di Pediatria.

La donna, identificata presso il locale nosocomio dai militari operanti, intervenuti a seguito di chiamata sull’utenza di emergenza 112, veniva trovata in possesso, nel corso di perquisizione, di 23 blocchetti di ricevute debitamente compilati e circa 40 euro, provento della truffa appena perpetrata in danno di degenti ricoverati presso quella struttura e di alcuni loro parenti.

L’arrestata veniva tradotta presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Previous article Mortaruolo annuncia investimenti per rete regionale in Campania
Next article Giovi, ennesimo colpo in villetta. Cresce la paura sui rioni collinari
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.