HomePoliticaSan Severino: altri fondi del PNRR in arrivo

San Severino: altri fondi del PNRR in arrivo

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 27 November 2022 2:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Ancora fondi dal PNRR per la città di Mercato S.Severino. A beneficiarne, stavolta, è il Cinema Teatro comunale, che riceve 248.000 euro

Il progetto, redatto dal gestore del teatro in partnership con il Comune di Mercato S.Severino, è stato candidato per la misura prevista dal PNRR, Turismo e Cultura 4.0 – Investimento 1.3 “Migliorare l’efficienza energetica di cinema, teatri e musei” finanziata dall’Unione Europea Next Generation EU.

«Un’altra buona notizia che premia gli sforzi compiuti per candidare al PNRR quanti più progetti possibili per ammodernare e riqualificare con visione spazi e strutture della nostra città – sottolinea il sindaco Antonio Somma – è un’altra bella notizia che dà ulteriore slancio all’attività di programmazione avviata mesi fa e che trova, ora, concretezza nell’ammissione ai finanziamenti. Nello specifico, la nuova dotazione tecnologica ed energetica prevista dall’intervento renderanno il cinema comunale più attrezzato e più competitivo in termini di qualità dei servizi e delle proiezioni, di comfort per gli ambienti, di eco-sostenibilità per i materiali usati».