San Marzano sul Sarno, cordoglio per la scomparsa del 17enne Raffaele Rossi



san marzano sul sarno

La Comunità di San Marzano sul Sarno si stringe al dolore per la perdita del giovane Raffaele Rossi a seguito di un grave incidente stradale avvenuto a Nocera Superiore. Le parole del Sindaco Cosimo Annunziata

Tragedia a Nocera SuperioreLa città di San Marzano sul Sarno si stringe attorno alla famiglia Rossi per la prematura morte del 17enne Raffaele, a seguito di un grave incidente stradale. Il cordoglio del Sindaco Cosimo Annunziata a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità.

“Ho atteso qualche giorno per esprimere pubblicamente il cordoglio della nostra Comunità, non perchè non avessimo sentito subito la necessità di stringerci alla famiglia che da qualche tempo risiede nella nostra San Marzano sul Sarno ma per consentire che fossero espletate le tristi procedure per una vicenda che ha sconvolto non solo la nostra Comunità ma anche quella di origine della frazione Orta Loreto di Sant’Egidio del Monte Albino a cui vanno le nostre condoglianze. Vicende simili lasciano sgomenti e senza parole, purtroppo negli ultimi tempi la nostra cittadina è stata coinvolta nella perdita di giovani vite spezzate a seguiti di gravi incidenti stradali. Prenderemo parte ai funerali e saremo vicini soprattutto a questa famiglia che va sostenuta per affrontare questo atroce dolore”– così commenta il Primo Cittadino.

Leggi anche