Incidente Nocera Superiore, c’è un arresto per omicidio stradale

nocera superiore

Per l’incidente avvenuto la scorsa notte a Nocera Superiore, in Via Nazionale, durante il quale ha perso la vita il 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino, la Procura di Nocera Inferiore ha tratto in arresto un 47enne di Cava de’ Tirreni

Per l’incidente avvenuto la scorsa notte in via Nazionale a Nocera Superiore, durante il quale ha perso la vita il 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino, la Procura di Nocera Inferiore ha ottenuto l’arresto di un 47enne di Cava De’ Tirreni alla guida dell’Opel Astra, auto coinvolta nell’impatto.

Secondo quando riporta SalernoToday, l’accusa rivolta all’uomo è di omicidio colposo. Attualmente è ai domiciliari. Il 47enne viaggiava nella sua autovettura assieme a suo fratello ed un altro uomo. Questi hanno riportato ferite di lieve entità e sono stati tutti medicati presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

L’arrestato non era in condizioni psico-fisiche alterate ma pare avrebbe azzardato un sorpasso colpendo frontalmente la Fiat Punto su cui viaggiava Raffaele Rossi, il 17enne che ha perso la vita, e altri 5 ragazzi.