Home Attualità San Marzano sul Sarno, predisposto programma di manutenzione stradale

San Marzano sul Sarno, predisposto programma di manutenzione stradale

Covid-19

Italia
41,413
Totale Casi Attivi
Updated on 18 September 2020 11:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Viabilità e manutenzione stradale sul territorio di San Marzano sul Sarno: predisposto dall’Amministrazione un importante programma di lavori

L’Assessore Marco Iaquinandi comunica che è stato predisposto dall’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno un importante programma di lavori di sistemazione del manto stradale, decoro urbano e servizi per il territorio.

- Advertisement -

“Abbiamo appena terminato un importante lavoro di programmazione della manutenzione sul nostro territorio. A breve partiranno lavori di sistemazione del manto stradale con ripristino buche, ripristino marciapiedi, pulizia e sifonatura caditoie e diserbo su tutte le strade comunali”così dichiara l’Assessore Iaquinadi.

Il primo step inizierà da Via Capitano Oliva, Cesare Battisti, Vittorio Veneto, Pio La Torre, Unità D’Italia, Manzini, Sergente de Pascale, Ugo Foscolo, Piazza Amendola e Manzoni.

“Dopo tanti incontri e sopralluoghi con la Provincia ed Arechi Multiservizi che hanno iniziato lavori di diserbo e ripristino buche sulle strade di loro competenza,è stato raggiunto l’accordo con la Gori per rifare il manto stradale a Via Gramsci e ripristinare tutti gli attraversamenti causati dal rifacimento degli allacci idrici. Dalla prossima settimana inizieremo i lavori di intonaci e tinteggiatura della facciata e dell’ arcata della casa comunale.

Intanto stamattina stiamo ripulendo Villa de Tilla che, dopo Piazza Amendola e Parco Urbano, sarà oggetto di un altro importante progetto. In questo modo contiamo di chiudere il percorso di recupero delle tre aree a verde che avevamo programmato all’inizio del nostro mandato. Continueremo con l’installazione di dissuasori e dossi per garantire sempre di più sicurezza e vivibilità nella nostra Città. Programmazione, attenzione e perseveranza sono i carburanti che alimentano il motore che spinge la nostra azione amministrativa”. Cosi conferma l’Assessore.

“Si tratta di un percorso intrapreso con tenacia dalla nostra Amministrazionedichiara il Sindaco Cosimo Annunziata Il quotidiano impegno della Giunta è rivolto a garantire l’attuazione del programma che abbiamo condiviso con la Comunità e per offrire opportunità e servizi.”

LiveZon
zerottonove