Home Attualità San Marzano sul Sarno, stadio comunale: c'è l'ok della Commissione

San Marzano sul Sarno, stadio comunale: c’è l’ok della Commissione

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 21:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Stadio comunale di San Marzano ora agibile e a norma: risolta una questione trentennale. La soddisfazione dell’Assessore allo Sport e dell’Amministrazione

Arrivato l’ok della Commissione per lo Stadio comunale di San Marzano sul Sarno: campo sportivo a norma, risolta una questione trentennale. Ora stadio agibile in ogni sua parte e disponibile ad accogliere tutte le manifestazioni sportive ed eventi.

La soddisfazione dell’Assessore allo Sport Andrea Oliva e dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Cosimo Annunziata.

“E’ il risultato di una sinergia e condivisione di intenti di tutte le parti interessate, aldilà di posizioni e pregiudizicosì dichiara l’Assessore allo Sport Andrea OlivaI lavori intrapresi per la manutenzione degli impianti e il recupero funzionale di tutte le parti dello stadio e la collaborazione con dirigenti sportivi ed associazioni, hanno consentito di risolvere tutte le criticità che si erano cumulate in circa trent’anni”.

La Commissione incaricata ha, infatti, rilasciato il nulla osta a seguito della verifica sui lavori realizzati con un preciso cronoprogramma che ha riguardato gli spogliatoi, gli impianti elettrici e di alimentazione idrica, il terreno di gioco e la tribuna.

“Consegniamo alla Comunità uno stadio sicuro e a norma in grado di accogliere manifestazioni sportive ed eventi per compiere una vera festa dello sportcosì afferma l’Assessore Andrea Oliva.

“Si è trattato di un percorso complesso che abbiamo superato con uno spirito di collaborazione dichiara il Sindaco Cosimo AnnunziataModerazione e azioni condivise che è alla base del nostro agire come Amministrazione Comunale fin dal nostro insediamento. Ora la nostra Comunità e le associazioni sportive potranno usufruire di un impianto sportivo sicuro e a norma”.