Home Attualità San Marzano sul Sarno ottiene un finanziamento per un progetto singolo

San Marzano sul Sarno ottiene un finanziamento per un progetto singolo

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
222,241
Totale Casi Attivi
Updated on 26 October 2020 10:44
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Comune di San Marzano sul Sarno tra i benificiari di un contributo pari a 25mila euro per la selezione degli eventi di promozione turistica: si prepara la seconda edizione di Vivi Natale

La Regione finanzia la seconda edizione di Vivi Natale 2018. Il Comune di San Marzano sul Sarno è tra i beneficiari di un contributo pari a 25 mila euro.

Premiato il progetto singolo, per la selezione degli eventi di promozione turistica, proposto dall’Amministrazione Comunale. La soddisfazione del vicesindaco Francesca Barretta: “Valorizzato il nostro sforzo di promozione del territorio”.

Il progetto figura nella graduatoria degli ammessi al contributo. Dopo il progetto finanziato dello scorso anno e condiviso con i Comuni di Pagani, Sarno e San Valentino, a San Marzano arriva un finanziamento per un progetto singolo.

“Ringraziamo lo staff che ha risposto appieno ai requisiti del bando consentendo al nostro progetto di ottenere il finanziamento dichiara il Vicesindaco Francesca Barretta – Sono state valutate positivamente le nostre proposte per una sorprendente seconda edizione di ViviNatale”.

Sono ora già in corso le attività preparatorie per l’evento che ha già portato lo scorso anno a molte seguite iniziative di successo. “Piena sintonia con associazioni e reti culturali per valorizzare il territoriodichiara il Sindaco Cosimo Annunziata È una buona opportunità per valorizzare la nostra cittadina già riferimento del comprensorio per iniziative che hanno portato flussi anche da fuori regione”.