San Cipriano Picentino, cucciola di pastore tedesco smarrita: l’appello dei proprietari



cane Lola smarrita
Fonte foto Zerottonove.it

Cane smarrito a San Cipriano Picentino: ieri mattina, in Via Pozzo, una cucciola di pastore tedesco, di soli 4 mesi, si è allontanata dall’auto del proprietario senza fare ritorno

Si chiama Lola, ha soli 4 mesi ed è una cucciola di pastore tedesco. Ieri mattina, nei pressi di Via Pozzo a San Cipriano Picentino si è allontanata dall’auto del suo proprietario senza far ritorno.

I padroni sono alla disperata ricerca della cagnolina hanno diffuso la notizia sui social, chiesto informazioni ai residenti della sua zona e setacciato il territorio.

Lola non era ancora dotata di microchip, per questo non è possibile risalire alla posizione dell’amica a quattro zampe.

Si sospetta che il cane abbia forzato la porta del trasportino e sia sceso dall’autovettura sita in Via Pozzo, ma non si esclude l’ipotesi di rapimento.

È probabile infatti che qualcuno abbia prelevato Lola dal transporter posto sul sedile anteriore della macchina. Il proprietario afferma di essersi allontanato pochi minuti e al suo ritorno l’animale era sparito.

In caso di avvistamento o ritrovamento i proprietari chiedono gentilmente di bloccare il cane e di contattare il seguente numero di telefono: 3661747136

Leggi anche