Policastro, investe un cane e lo lascia sotto l’auto dopo aver parcheggiato



pontecagnano

Deplorevole episodio avvenuto a Policastro Bussentino dove un pastore tedesco è deceduto dopo esser stato colpito da un auto. A nulla è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco

Non c’è stato nulla da fare per il pastore tedesco brutalmente investito e trascinato da un’auto nei pressi della stazione di Policastro Bussentino. Secondo quanto ricostruito da Ondanews, il conducente avrebbe colpito l’animale che sarebbe poi rimasto incastrato sotto le ruote del veicolo fino al momento dello stazionamento. Il cane è stato infatti ritrovato sotto l’autovettura da alcuni passanti che resisi conto della gravità delle condizioni dell’animale hanno provveduto ad allertare immediatamente i Vigili del Fuoco.

L’intervento dell’unica locale di Policastro Bussentino non è servito ad impedire la dipartita del pastore tedesco le cui condizioni si sono rivelate fin da subito gravissime.

Il corpo dello sfortunato animale è stata affidata ai dipendenti del Comune di Santa Marina incaricati di procedere con la sepoltura.

Il caso a Teggiano

Nella giornata di ieri, invece, Salerno Today racconta del ritrovamento di una carcassa di vitello a Teggiano, presso via Buco Vecchio. Secondo le prime ricostruzioni, il proprietario dell’animale avrebbe deciso di sbarazzarsi del vitello già deceduto lasciandolo in un’area isolata della zona.

L’area del ritrovamento è stata posto sotto sequestro dai vigili urbani e nelle prossime ore l’animale sarà rimosso.

Leggi anche