Home Attualità San Cipriano Picentino: il PUC è valido, rigettato ricorso dell’opposizione

San Cipriano Picentino: il PUC è valido, rigettato ricorso dell’opposizione

0
San Cipriano Picentino: il PUC è valido, rigettato ricorso dell’opposizione

Stamane la sentenza del PUC ha rigettato i ricorsi dell’opposizione. Il T.A.R. ha accolto il ricorso promosso dal Comune di San Cipriano Picentino contro la Provincia di Salerno

San Cipriano Picentino, approvato il PUC vigente. Stamane il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha accolto il ricorso promosso dal Comune.

La sentenza del TAR ha statuito inammissibili gli interventi della Provincia sulla presunta illegittimità del Piano Urbanistico Comunale di San Cipriano, respingendo i ricorsi e condannando quest’ultima anche alle spese di giudizio.

Rigettati inoltre i ricorsi promossi dall’opposizione e da alcuni privati cittadini.

Un risultato storico e una giornata memorabile – annuncia con un post il Sindaco Gennaro Aievoli – DOPO QUASI 40 ANNI SAN CIPRIANO PICENTINO HA UN PUC VIGENTE!. Gli atti amministrativi erano corretti e il PUC è rimasto sempre vigente come più volte abbiamo sostenuto. Proseguiamo il cammino a testa alta.

La sentenza, dunque, ha decretato che il Comune di San Cipriano Picentino ha correttamente agito nell’approvare il PUC, bocciando entrambi i ricorsi dell’opposizione e della Provincia, condannando quest’ultima al pagamento, in favore del Comune di San Cipriano, di spese e compensi, relativi ad entrambi i giudizi.