San Cipriano Picentino, Masseriè Got Talent: 18 talenti in gara e una giuria d’eccezione

Saranno 18 i talenti che saliranno sul palco domani sera per esibirsi nell’attesissimo talent show “Masseriè Got Talent” di San Cipriano Picentino. Svelati i componenti della giuria

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, anche quest’estate a San Cipriano Picentino, torna il format “Masseriè Got Talent”.

C’è fermento in paese per la seconda edizione del contest che si propone di scovare i talenti del territorio. Domenica 14 luglio, alle 20.30, presso il Parco della Madonnella, al via il concorso ispirato al talent televisivo ma rivisitato in modo totalmente inedito.

La competizione “Masseriè Got Talent” si svolgerà nell’ambito della Festa della Madonna del Carmine, manifestazione che comincerà oggi, sabato 13 luglio, e terminerà martedì 16 luglio.

Le giornate di festa comunitaria presso il Parco Madonna del Carmelo saranno scandite da celebrazioni religiose e non solo.

Si comincia questa sera infatti con la fiaccolata per accompagnare il simulacro della Beata Vergine Maria e la Santa Messa, a seguire la commedia “Pensione o’ Marechiaro”, musica, animazione e buon cibo.

Domani sera invece si prosegue con il format ideato dal movimento sociale “Chill I’ Vasc I’ Massariè”, che darà luce e risalto alle realtà artistiche del territorio.

Masseriè Got Talent:

Saliranno sul palco ben 18 concorrenti, suddivisi in due categorie: Junior e Senior, ognuno di loro avrà 5 minuti per esibirsi e dare il meglio di se.

L’onore e l’onere di giudicare i talenti in gara quest’anno, spetterà a una giuria d’eccezione formata da: Sonia Alfano, sindaco di San Cipriano Picentino, Don Sergio Antonio Capone, parroco della parrocchia locale dal 2017, Alessandra Autuori, direttrice della scuola di danza My Dance sita in località Pagliarone, e infine, ma non meno importante, Ciro Girardi, esponente del mondo dello spettacolo, cabarettista, doppiatore per il Giffoni Film Festival, vanta numerose partecipazioni televisive e progetti cinematografici.

I partecipanti verranno giudicati, oltre che per il loro valore artistico, anche in base a criteri quali carisma, simpatia, capacità di improvvisazione e presenza scenica.

Numerosi i premi in palio, il primo classificato premiato dalla giuria tecnica si aggiudicherà un pacchetto SPA offerto da Villa Rizzo.

Verranno decretati tre vincitori per ogni categoria, ma solo uno tra questi si aggiudicherà poi il titolo di trionfatore assoluto del Masseriè Got Talent 2019.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla nostra Pagina Facebook Zerottonove.it