San Cipriano Picentino: arrivano le colonnine per le automobili elettriche

San Cipriano Picentino

San Cipriano Picentino, presto saranno installate le colonnine per la ricarica di veicoli elettrici. Tre i punti di ricarica previsti, utilizzabili sul territorio comunale

Il Comune di San Cipriano Picentino si apre alla mobilità elettrica. Arrivano le colonnine di ricarica per i veicoli elettrici.

“Sottoscritta la convenzione con la società ‘Be Charge‘ per l’installazione sul territorio comunale di tre colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici” ha annunciato il Sindaco Gennaro Aievoli.

“L’Amministrazione comunale continua a mettere in campo buone pratiche ambientali per la difesa del pianeta. – ha continuato – Dopo l’installazione dei pannelli fotovoltaici su tutte le strutture pubbliche, la riduzione dei consumi energetici alla pubblica illuminazione con l’installazione dei Dibawatt e delle lampade al sodio alta pressione, arrivano le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.”

Un passo verso il futuro all’insegna dell’innovazione, sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Sono sempre di più gli automobilisti che optano per le auto elettriche, in quanto sistemi in grado di migliorare anche la qualità dell’aria che respiriamo e dell’ambiente che viviamo.

Un modo efficace, attivo per contribuire ad aiutare chi si converte all’energia pulita.