Home Cronaca San Cipriano Picentino: autobus perde olio in strada, traffico in tilt

San Cipriano Picentino: autobus perde olio in strada, traffico in tilt

Covid-19

Italia
13,303
Totale Casi Attivi
Updated on 12 July 2020 15:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

San Cipriano Picentino: disagi al traffico in mattinata a causa di una perdita d’olio di un autobus Sita. L’intervento della Polizia Municipale per limitare gli slittamenti

L’episodio è avvenuto in mattinata: un autobus Sita, che percorre la tratta compresa tra Campigliano e San Cipriano Picentino, ha cominciato a perdere olio in strada.

- Advertisement -

Il mezzo ha provocato problemi di transito lungo la frazione di Campigliano, a causa dello sversamento di olio idraulico sull’asfalto.

Una lunga scia nera ha impedito il transito e causato slittamenti fino all’arrivo delle pattuglie della Polizia Municipale e dell’Arechi Multiservice SPA.

Gli agenti hanno disciplinato la viabilità, mentre gli operatori SPA hanno proceduto al deposito di materiale assorbente per mettere in sicurezza la strada.

Per evitare ulteriori disagi gli addetti hanno prontamente steso il cosiddetto “filler”, un materiale in grado di far asciugare il manto viscido stradale, per scongiurare il rischio d’incidenti soprattutto ai danni di motociclisti.

Per non interrompere la circolazione dell’area, il traffico è stato deviato e gli automobilisti sono rimasti incolonnati per qualche ora.

Le operazioni di rimozione hanno richiesto quasi tre ore di tempo. Per fortuna l’insidia stradale non ha causato incidenti o feriti.

Dopo i primi rallentamenti il traffico è tornato regolare.

LiveZon
zerottonove