Home Eventi San Cipriano Picentino, tutto pronto per "Masseriè Got Talent"

San Cipriano Picentino, tutto pronto per “Masseriè Got Talent”

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 11:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

San Cipriano Picentino, dopo il successo dello scorso anno ritorna: “Masseriè Got Talent 2019”. Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del contest

A San Cipriano Picentino ritorna il concorso ispirato ai talent televisivi ma totalmente inedito: “Masseriè Got Talent”.

- Advertisement -

Tutto pronto per la seconda edizione del contest, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla gara che si propone di scovare i talenti del territorio.

Il talent show infatti ha lo scopo di dar luce a realtà artistiche nascoste, premiando il primo classificato dalla giuria tecnica.

L’idea nasce dal movimento sociale “Chill I’ Vasc I’ Massariè”, identità formata da un gruppo di persone che abitano la zona rurale di San Cipriano.

Un’iniziativa in collaborazione con la Parrocchia Santi Cipriano ed Eustacchio, il Forum dei Giovani di San Cipriano Picentino e la Pro Loco sanciprianese.

Cittadini spinti dall’amore e dalla passione per il proprio paese che hanno deciso di mettere in relazione due concetti apparentemente antitetici: tradizione e innovazione, come sottolinea il nome stesso del concorso.

“Masserie” infatti affonda le radici nel territorio in cui è ubicata la competizione, mentre “got talent” è il nome del moderno format televisivo diffusosi in tutto il mondo.

Lo scorso anno la gara tra talenti ha riscosso grande successo, tra applausi, divertimento e colpi di scena, per questo motivo a grande richiesta il 14 Luglio 2019, presso il Parco Madonna del Carmelo, ritorna una nuova edizione. 

L’obiettivo del concorso si conferma la promozione e il sostegno della creatività e del protagonismo giovanile e non di San Cipriano Picentino – annuncia il gruppo –  Questa seconda edizione del concorso da la possibilità a tutti coloro che lo desiderano di salire sul palco ed esprimere il proprio talento attraverso divertimento, innovazione e capacità.

Non c’è limite alla fantasia delle esibizioni: cantanti, ballerini, comici, maghi, illusionisti, imitatori potranno esibirsi sul palco del “Masseriè Got Talent”, mostrando la loro abilità.

Per partecipare è necessario presentare domanda all’email:duetalent@gmail.com

Le iscrizioni termineranno il 30 giugno 2019. Chi può iscriversi? “Da 0 a 100 anni” recita la locandina dell’evento. Nessun limite di età, il divertimento è assicurato!

LiveZon
zerottonove