San Cipriano Picentino: “Summer Look 2019 (Cocktails and Make up)”

Domenica 7 luglio a San Cipriano Picentino la terrazza Cioffi ospiterà l’evento “Summer Look 2019 (Cocktails and Make up)”. L’aperitivo make up che svela il trucco perfetto

Una serata all’insegna della bellezza: “Summer Look 2019 Cocktails and Make up“, domenica 7 luglio a San Cipriano Picentino.

Un’iniziativa di Luigia Somma Make up artist in collaborazione con Francesca Iuliano, direttrice del Cioffi Bar, e Emma D’amato, proprietaria di “Stratagemma”.

L’evento si terrà domenica 7 luglio presso lo splendido scenario della nuova terrazza Cioffi a partire dalle ore 21.00.

In programma per la serata una sfilata d’abiti nati dal gusto “Stratagemma”, abbinati ad un make up realizzato da Luigia Somma.

La Make up artist sanciprianese, nasce come truccatrice visagista nel 2000, da allora la sua carriera ha preso il volo.

Nel suo bagaglio tante collaborazioni con fotografi professionisti, testate giornalistiche come VanityFair, Chi, Gente e non solo anche canali televisivi come Rai e Rete4. Luigia inoltre è un’insegnante make up a Matera, capitale della cultura.

La professionista in vent’anni di carriera ha avuto il piacere di truccare numerosi personaggi famosi, tra cui le bellezze di miss mondo Italia, diversi attori del Giffoni Film Festival e il compianto Fabrizio Frizzi.

Domenica sera offrirà ai concittadini di San Cipriano una lectio magistralis su come truccarsi in estate.

Una serata estiva organizzata dalle attività locali che si pone l’obiettivo di rendere il mondo della bellezza divertente e accessibile a tutti.

L’aperitivo make up, tra buona musica e spritz, shakererà i colori dell’estate per dar vita al summer look 2019.