San Cipriano Picentino: anziano ritrovato senza vita in zona Montevetrano

San Cipriano Picentino: ieri notte il Soccorso Alpino della Campania, sulle tracce di una persona scomparsa in zona Montevetrano, ha ritrovato il corpo privo di vita

Ieri sera, 26 giugno 2019, il Soccorso Alpino e Speleologico CNSAS della Campania, è stato allertato per una persona scomparsa in zona Montevetrano, San Cipriano Picentino.

Le operazioni di ricerca purtroppo si sono concluse con il ritrovamento di un corpo senza vita.

I tecnici ed i sanitari del CNSAS si sono subito recati nella zona del cementificio, dove era stata ritrovata l’auto dell’uomo 79enne.

Sembra che pomeriggio l’anziano, originario di Nocera, si fosse recato sulle colline di Montevetrano a Campigliano per raccogliere l’origano.

I familiari, non vedendolo rientrare a casa, hanno allertato le forze dell’ordine per attivare le ricerche.

I Carabinieri e la Polizia di Stato, coordinandosi con le forze locali, hanno iniziato la ricerca ma sfortunatamente la persona scomparsa è stata rinvenuta priva di vita.

Il ritrovamento è avvenuto verso le quattro del mattino. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, le ambulanze e il Soccorso montano di Giffoni Valle Piana.

Solo dopo l’autorizzazione del magistrato ed i rilievi della polizia scientifica, il cadavere è stato trasportato e consegnato alle pompe funebri in attesa della visita legale.

Presenti sul posto anche la Polizia Municipale e il Vice Sindaco di San Cipriano Picentino, Gennaro Aievoli.

Sono in corso ulteriori indagini, secondo le prime indiscrezioni pare che l’uomo sia stato colpito da un violento infarto.

Le immagini delle ricerche e del ritrovamento:

soccorso alpino san cipriano

fonte zerottonove.it
fonte zerottonove.it