Home Attualità Premio di 500 mila euro vinto a Salerno con “VinciCasa”

Premio di 500 mila euro vinto a Salerno con “VinciCasa”

0
Premio di 500 mila euro vinto a Salerno con “VinciCasa”

Venduta in una ricevitoria di Salerno, a piazza Portanova, la cinquina da 500 mila euro del concorso “VinciCasa”, estratta ieri sera. Il vincitore non si è ancora presentato, ecco i numeri della combinazione vincente

È toccata a Salerno la vincita del premio di 500 mila euro del concorso “VinciCasa”.

L’estrazione della cinquina vincente è avvenuta ieri sera. Dopo pochi minuti la Sisal ha avvisato con un messaggio Antonio Ciriello, il titolare del punto vendita Sisal Tabacchi Rivendita 6 di Piazza Portanova.

Abbiamo ricevuto un messaggio da Sisal che ci informava della vincita centrata nella nostra ricevitoria. Il fortunato vincitore non si è ancora presentato, l’estrazione risale a ieri sera. Non abbiamo avuto ancora il piacere di conoscerlo“. Ha raccontato l’esercente salernitano.

Non so davvero chi possa essere, probabilmente un giocatore che gioca regolarmente al VinciCasa. Ma noi ci troviamo nel cuore della città, sono tanti i clienti in transito che passano di qui. Le giocate fatte per l’estrazione di ieri sono state poche, tuttavia potrebbe trattarsi di persone di passaggio. La nostra clientela è per un terzo abituale e per 2 terzi persone di passaggio. E’ impossibile attribuire ad una persona piuttosto che ad un’altra la vincita“.

Sorridendo, spiega che si tratta della prima grande vincita per la sua ricevitoria. ” Il “VinciCasa”, secondo me, è un gioco che in pochi hanno captato. In base al calcolo delle probabilità forse è il gioco che offre maggiori possibilità. A livello statistico esiste una possibilità su 658mila di poter centrare il ‘5’, è davvero molto bassa. Secondo me è un gioco che dovrebbe aumentare”.

In attesa che qualcuno si presenti a riscuotere l’ingente premio, si diffonde la combinazione vincente: 6 – 25 – 30 – 36 – 38.

La vincita di 500.000 euro sarà ripartita in 200.000 euro in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, mentre la restante parte sarà vincolata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.