Home Cronaca Salerno, ieri ultimo saluto alla giornalista Marta Naddei

Salerno, ieri ultimo saluto alla giornalista Marta Naddei

Covid-19

Italia
14,709
Totale Casi Attivi
Updated on 6 July 2020 19:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Si sono celebrati a Salerno, nella giornata di ieri, i funerali della giornalista Marta Naddei, deceduta a seguto di un incidente stradale. Donate le sue cornee

Salerno. Commozione e dolore ieri, ai funerali della giovane giornalista Marta Naddeo, deceduta lo scorso venerdì notte a causa di un incidente stradale. Sono state donate le sue cornee.

- Advertisement -

Le esequie si sono svolte presso la Chiesa di Santa Margherita, a Pastena, alle quali hanno preso parte, oltre ad amici e familiari, anche il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore alla Cultura Tonia Willburger, i consiglieri comunali Paky Memoli, Veronica Mondany, Leonardo Gallo, Roberto Celano, Peppe Zitarosa, Dante Santoro, il presidente del consiglio comunale Alessandro Ferrara. 

Insieme ai suoi colleghi di Redazione e Tommaso  D’Angelo, direttore de “Le Cronache”, anche Gigi Casciello, l’ex sindaco di Salerno Aniello SalzanoGaetano Amatruda, portavoce di Caldoro, e altre figure politiche. l feretro è stato accomapagnato dalla squadra di calcio a 5 Alma Salerno, della quale era addetta stampa.

Fra le testmonianze di chi l’ha conosciuta e amata, anche quelle di Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania: “Quando la conobbi all’Ordine dei Giornalisti, la prima cosa che mi colpì furono i suoi occhi. Marta era una persona che ti guardava e ascoltava. Aveva un grande amore per la sua professione”.

La dinamica dell’incidente

La ragazza è deceduta presso il Ruggi di Salerno, sabato pomeriggio, dopo essere stata vittima di un incidente nella nottata di venerdì. Le dinamiche sono ancora da chiarire, ma lei è caduta dal suo scooter e le lesioni riportate sono state talmente gravi da non lasciarle scampo. 

 

 

 

LiveZon
zerottonove