Home Cronaca Salerno, ragazza travolta da un'auto guidata da ragazzo ubriaco senza patente

Salerno, ragazza travolta da un’auto guidata da ragazzo ubriaco senza patente

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 20:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A seguito di uno scontro sulla litoranea tra Pontecagnano e Salerno una ragazza è stata travolta. Mentre è a terra qualcuno tenta di rubare borsa a un passante

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 SALERNO: Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, intorno alle ore 23:45 – 00:00 all’altezza della Discoteca “Dolce Vita”, una golf vecchio modello con a bordo un ragazzo di origini africane di anni 33 in stato di ebrezza e senza patente, ha perso il controllo ed ha urtato circa 3 macchine parcheggiate. Purtroppo nello stesso momento una ragazza di 26 anni di Salerno stava attraversando la strada ed è stata investita dal ragazzo ubriaco riportando diverse fratture agli arti inferiori. La prognosi della ragazza è di 30 giorni.  Le forze dell’ordine hanno verificato che il tasso alcolemico del ragazzo era tre volte superiore al limite consentito. Nel frattempo, mentre diversi curiosi si erano avvicinati al luogo dell’impatto, un altro ragazzo di origini africane ha tentato di rubare una borsa dall’auto di una delle persone ferme intorno al luogo dell’incidente. Il ladro non è riuscito tuttavia a sottrarre la borsa grazie all’intervento dei passanti, ma è fuggito in sella alla sua bicicletta senza che gli agenti delle forze dell’ordine riuscissero ad identificarlo.

- Advertisement -

Salerno. Scontro tra auto sulla litoranea tra Salerno e Pontecagnano, le cui cause sono ancora da accertare. La collisione tra le due autovetture ha coinvolto una ragazza, che stava attraversando la strada per raggiungere degli amici in discoteca. Mentre era a terra ferita e attendeva soccorso le è stata portata via la borsetta.

I Carabinieri giunti sul posto dell’incidente indagano sulle cause dello scontro per capire se i giovani nelle autovetture erano sotto effetto di droghe o alcol ed hanno tentato di ricostruire la dinamica dell’incidente.

La ragazza investita ha riportato alcune ferite, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni.

Altro grave incidente si è verificato invece qualche giorno fa sempre sulla litoranea, ma all’altezza di Eboli, dove tre persone sono rimaste ferite e due di queste sono state trasportati in codice rosso dall’ambulanza dell’Humanitas e da quella del Saut agli ospedali di Eboli e Battipaglia. L’incidente in quel caso è avvenuto tre chilometri dopo il Campolongo Hospital in direzione Capaccio Paestum. Coinvolte la donna che guidava l’auto stava svoltando e l’altra autovettura con a bordo un 36enne e un 40enne, i due feriti più gravi.

LiveZon
zerottonove