Home Attualità Salerno Sistemi: riduzione dell’erogazione idrica dalle 22 alle 6 del mattino

Salerno Sistemi: riduzione dell’erogazione idrica dalle 22 alle 6 del mattino

0
Salerno Sistemi: riduzione dell’erogazione idrica dalle 22 alle 6 del mattino

A causa della scarsità della risorsa idrica Salerno Sistemi comunica che sarà necessario ridurre l’erogazione notturna dalle 22 alle 6 del mattino

[ads1]

La Salerno Sistemi S.p.A. , attraverso un comunicato, ha informato che, a causa della scarsità di risorsa idrica, per favorire accumulo e regolare distribuzione nelle ore diurne, sarà necessario ridurre l’erogazione idrica nella fascia oraria notturna, che va dalle ore 22:00 alle ore 6:00 del mattino.

Le zone interessate sono le seguenti: Mariconda, Mercatello, Arbostella, Zona Industriale, Pastena, S. Eustachio, Quartiere Italia, Quartiere Europa, Picarielli, Torrione, Torrione Alto, Felline, Viale delle Ginestre.

L’azienda evidenzia che la riduzione potrebbe determinare mancanza di erogazione all’utenza in tale fascia oraria (in relazione all’ubicazione ed alla quota).

[ads2]

Previous article Salerno, previsto per le 12 lo sbarco di 1264 migranti presso il Molo Manfredi
Next article Il comune di Battipaglia allerta i cittadini. Attenzione alle truffe “Tarsu”
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.