Home Attualità Salerno, sindaco Napoli “Serve nuovo ospedale”

Salerno, sindaco Napoli “Serve nuovo ospedale”

0
Salerno, sindaco Napoli “Serve nuovo ospedale”

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, sostenendo il progetto di De Luca, ha dichiarato ” Serve un nuovo ospedale per la città”

Salerno. Il sindaco Vincenzo Napoli, che caldeggia il progetto di De Luca, ha dichiarato “Salerno e la Campania hanno bisogno di un nuovo e moderno ospedale”. 

Secondo quanto riportato da Salerno Notizie il primo cittadino ha naturalmente riconosciuto il lavoro efficiente ed egregio svolto dal Ruggi D’Aragona, ma è innegabile che su di esso sono diventati visibili i segni del tempo. 

Naturalmente non mancano le polemiche da parte di quelle stesse persone che avevano riconosciuto l’anzianità del nosocomio, ma i fondi pubblici saranno ugualmente stanziati. 

Le dichiarazioni sul nuovo ospedale

“Il nuovo ospedale sarà una grande opera di architettura sanitaria capace di: garantire ai pazienti servizi di altissima qualità alberghiera ed assistenziale; di assicurare al personale medico e paramedico le migliori condizioni operative e logistiche; di ampliare i servizi, le specialità e le prestazioni, di permettere finalmente la creazione del Policlinico per una piena integrazione tra Università e Ospedale, didattica e pratica, ricerca e cura; assicurare al vasto territorio provinciale ed interprovinciale un riferimento prezioso”. 

 

Previous article Simone Schettino, lo show venerdì a La Fabbrica
Next article Eboli, Lega in piazza e il saluto di Falcone alla città
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.