Eboli, Lega in piazza e il saluto di Falcone alla città

La Lega scende in piazza tra la gente a Eboli: presente anche il vicecoordinatore regionale Falcone

Iniziativa promossa dalla locale sezione della Lega di Eboli quella tenutasi ieri mattina in piazza della Repubblica, a partire dalle ore 10.

L’appuntamento ha avuto come scopo quello di manifestare una sempre vigile e attenta vicinanza della Lega, in special modo nei confronti dei soggetti più deboli e bisognosi, facendosi carico delle diverse problematiche legate alla vita civica.

Grande la partecipazione dei cittadini, anche per la presenza del vice coordinatore regionale e coordinatore provinciale, Mariano Falcone, il quale ha speso parole di soddisfazione per l’operato della sezione cittadina, che si dimostra sempre vicina ai bisogni primari della città.

Falcone ha proseguito il suo intervento entrando poi nel merito della politica, a cominciare  dalla questione del coordinatore della sezione cittadina, Vincenzo Albano, affermando che in alcun modo ne verrà messo in discussione il ruolo“.

Affrontati poi anche alcuni temi caldi sul tavolo del governo nazionale in queste settimane, come la questione immigrazione, decreto sicurezza e manovra economica, spiegandone le ragioni e chiarendo come la Lega intenda da sempre regolamentare il fenomeno dell’immigrazione clandestina.

Albano si è detto contento della grande affluenza registrata, grazie all’impegno costante profuso. Presenti anche il neo responsabile della Lega per le politiche sanitarie Rolando Scotillo.