Home Attualità Salerno, il Sindaco su dehors e l’aggressione a Naddeo

Salerno, il Sindaco su dehors e l’aggressione a Naddeo

0
Salerno, il Sindaco su dehors e l’aggressione a Naddeo

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si è espresso circa il regolamento dehors e l’aggressione al consigliere Naddeo. Per lui parole di solidarietà

Salerno. Il sindaco Vincenzo Napoli è stato intervistato ai nostri microfoni circa la legalità all’interno del Comune e del regolamento Dehors, secondo quanto detto dal consigliere Gallo.

“Esiste un problema di sicurezza reale e sicurezza percepita” -dichiara il primo cittadino- “Salerno è una città blindata e sicura. E non lo dico io, ma lo ha detto il Questore e prima di lui anche il precedente”. 

Secondo l’attuale Questore infatti i dati sarebbero confortevoli e rassicuranti. Risolte le criticità sul Lungomare secondo anche il Prefetto. La protezione ai cittadini è assicurata anche dall’occhio elettronico delle telecamere di sicurezza. 

Bisogna inoltre regolamentare il codice Dehors con la possibilità di incrementare l’economia. A tale proposito Napoli dichiara: “Questo regolamento è la risposta più chiara allo sviluppo: un imprenditore che vi si attiene avrà la certezza di poterlo fare. L’azione regolamentare è un’azione di democrazia”. 

L’Amministrazione esprime inoltre solidarietà per quanto accaduto all’assessore Naddeo.

Il commento

https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/216121239232080/

Previous article Salerno, buona la prima del progetto “Salute e Prevenzione a scuola”
Next article Olevano sul Tusciano, richiesto incontro con il Presidente della Provincia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.