Home Cronaca Salerno, si spegne Laura Quaranta: cittadini vicini al dottor Della Monica

Salerno, si spegne Laura Quaranta: cittadini vicini al dottor Della Monica

0
Salerno, si spegne Laura Quaranta: cittadini vicini al dottor Della Monica
Immagine da Pixabay

La morte di Laura Quaranta ha scosso gli animi dei cittadini di Salerno che si stringono al dolore dei familiari del dottor Della Monica

Dopo aver combattuto contro una grave malattia, la signora Laura Quaranta lascia il marito e i familiari creando un grande dolore in tutta la città di Salerno.

Si tratta della 59enne, moglie del noto dottor Della Monica, rinomato neonatologo nella città e provincia di Salerno. Ben voluta e profondamente stimata da tutti i conoscenti e amici, Laura Quaranta lascia un vuoto incolmabile nella vita di chiunque la ricordi con affetto e amore.

Il dottore Della Monica, con il suo costante lavoro, soprattutto presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, ha raccolto intorno a sé l’affetto di numerose persone che gli sono profondamente grate per il costante impegno che riserva nel reparto di neonatologia.

I funerali si terranno quest’oggi, 21 Febbraio, a partire dalle ore 16:30 presso la parrocchia di Gesù Redentore situata nel quartiere di Mercatello, in Via Carnelutti Francesco. La città di Salerno si stringe intorno al profondo dolore dei familiari, parenti, amici e conoscenti che nutrono profonda stima per il neonatologo salernitano Vincenzo Della Monica e della defunta consorte Laura Quaranta.