Home Cronaca Salerno, si contendono ragazza. Accoltellati due giovani

Salerno, si contendono ragazza. Accoltellati due giovani

0
Salerno, si contendono ragazza. Accoltellati due giovani

Nella notte fra sabato e domenica due giovani si sono accoltellati davanti ad una discoteca in zona Litoranea, a Salerno. Indagano i Carabinieri

Salerno.  Risale alla notte fra sabato e domenica la notizia di una rissa in una nota discoteca in zona Litoranea, nella quale si sono contesi una ragazza per poi accoltellarsi. 

il litigio ha avuto origine prima all’interno, sulla pista da ballo, per poi trasferirsi fuori con due accoltellamenti, così come scrive anche Il Mattino.

I due feriti sono originari di Pagani di 25 e 34 anni che, nonostante i fendenti, non sono in gravi condizioni. Pare che alla baruffa abbiano partecipato altri 10 uomini.

I Carabinieri hanno già dato il via alle indagini, e si sta cercando di formare un identikit della persona che ha colpito i due malcapitati.

 

 

Previous article Montecorvino Rovella si conferma comune #PlasticFree
Next article Polla, arrestato pregiudicato evaso più volte da domiciliari
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.