Salerno, l’Ordine dei Medici organizza serata di beneficenza



salerno beneficenza

L’Ordine dei Medici di Salerno ha organizzato per domani una serata di beneficenza fruibile in diretta su Facebook. Presenti all’evento tanti artisti salernitani: il rapper Rocco Hunt, l’attore Yari Gugliucci, lo scrittore Manlio Castagna, il comico Chicco Paglionico e la Miss Universo Italia Sofia Marilù

Una serata di intrattenimento e beneficenza, da seguire comodamente a casa. È quella che si svolgerà domani 27 marzo alle ore 20, in diretta streaming su Facebook, dal titolo “Connect Live Aid”, organizzata dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto dal dottore Giovanni D’Angelo.

L’evento, dalla durata di circa un’ora, vedrà la presenza di tanti artisti salernitani, uniti per un unico grande scopo: una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine e di altro materiale necessario per affrontare l’emergenza Coronavirus a sostegno degli operatori Sanitari della Provincia di Salerno.

Ospiti della serata il rapper Rocco Hunt, l’attore Yari Gugliucci, lo scrittore Manlio Castagna, il comico Chicco Paglionico e la Miss Universo Italia Sofia Marilù, a presentare l’evento ci sarà Maria Carla Ciancio.

Inoltre l’Ordine ringrazia gli sportivi salernitani che hanno aderito alla campagna ossia: Luca Fusco, Gigi Genovese, Joseph Minala, Roberto Cardinale, Giacomo Capuano, Marco Ciardiello ed Evans Soligo

È possibile già partecipare alla raccolta fondi tramite la piattaforma Go Fund Me e un bonifico bancario sull’IBAN dedicato: IT 77 S0837815201000000349278 .
Tutte le altre informazioni sono reperibili sul sito web e sulla pagina Facebook dell’Ordine e dell’evento.

Leggi anche