Home Cronaca Salerno, il semaforo è rosso ma l’auto passa ugualmente: incidente inevitabile

Salerno, il semaforo è rosso ma l’auto passa ugualmente: incidente inevitabile

0
Salerno, il semaforo è rosso ma l’auto passa ugualmente: incidente inevitabile

Il sinistro è avvenuto ieri a Salerno, dove una donna al volante della sua auto ha ignorato il semaforo rosso schiantandosi con uno scooter: 2 feriti

Gli scooter partono appena scatta il verde, ma la donna al volante distratta passa con il rosso e li investe, è successo ieri a Salerno.

Un sinistro inevitabile, l’automobilista ha ignorato il semaforo all’incrocio tra via Dei Mille e via Medaglie d’Oro, a Pastena.

La notizia arriva da SalernoToday, pare che la salernitana alla guida abbia fatto sbalzare due ragazzi a bordo di uno scooter.

I due malcapitati hanno riportato, l’uno, una frattura al polso e l’altro, una frattura del bacino.

Sul posto l’intervento immediato di un’ambulanza della Misericordia che ha prestato soccorso al ragazzo in condizioni più serie, trasportandolo in codice rosse all’Ospedale “Ruggi” di Salerno.

Subito dopo, è giunta l’ambulanza di supporto della Croce Rossa Italiana per aiutare il secondo centauro.

Nessuna ferita invece per donna al volante, solo tanto spavento.

Nella giornata di ieri un ulteriore scontro tra auto e scooter c’è stato a Pontecagnano. A causa dell’impatto un ragazzo è rimasto gravemente ferito.

Prima di essere preso in cura dall’ambulanza che lo ha trasferito in Ospedale, il ragazzo è stato soccorso da un’ex volontaria del 118 ora attualmente impegnata con l’Asad Pegaso di Pontecagnano.

Successivamente sono arrivati sul posto anche i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e per studiare la dinamica dell’incidente.