Salerno, Salvini da Piazza Portanova: “Spero Tommasetti possa andare a Bruxelles”

salerno, salvini

Spero Tommasetti possa andare a Bruxelles”. Così Matteo Salvini ha affermato a Salerno dal palco di Piazza Portanova questo pomeriggio

Matteo Salvini a Salerno per supportare la candidatura di Aurelio Tommasetti alle elzioni europee del prossimo 26 maggio.

Spero possa portare in Europa l’esempio di una Università che funziona, dove si lavora per merito, non per raccomandazione. Questa è la Campania che ci piace. Per avere un lavoro bisogna aver voglia di lavorare. Ho la gioia di aver riunito con me le persone per bene, da Nord a Sud”-  ha sottolineato il Vicepremier.

Le parole del candidato

Tommasetti, nel rispondere ai giornalisti presenti, ha sottolineato: “Chi vota Lega, vota la determinazione di Matteo Salvini, vota la sua capacità di aver creato l’idea forte di un’Europa delle Nazioni. Chi vota Lega, vota per avere meno burocrazia, meno tecnocrazia, più opportunità. Chi vota Tommasetti, vuole dare spazio ai miei valori personali: il merito, la qualità, l’impegno nel recupero di risorse per la ricerca, per la difesa della cultura e delle unicità dei territori. La vera emergenza del Sud è nella disoccupazione: i giovani formati nelle nostre università non possono e non devono essere costretti ad andare a lavorare fuori” – chiude il candidato.