Home Politica Corso blindato per montaggio del palco per Salvini

Corso blindato per montaggio del palco per Salvini

0
Corso blindato per montaggio del palco per Salvini

In occasione dell’arrivo del Ministro Matteo Salvini è in corso il montaggio del palco dal quale parlerà in Piazza Portanova. Corso protetto da Forze dell’Ordine

Corso di Salerno. In occasione dell’arrivo del Ministro degli Interni Matteo Salvini in piazza Portanova, si sta allestendo in questo momento il palco dal quale parlerà, domani alle 15.30, ai cittadini.

Il premier presenterà, per Elezioni Europee che si terranno il prossimo 24 maggio, la lista dei candidati della Lega Nord che saranno in lizza, tra cui il Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti e Lucia Vuolo.

Ci sono dei dubbi a causa del meteo incerto, in quanto proprio durante il pomeriggiodi domani sono previste precipitazioni e, dunque, il comizio sarà spostato.

Misure di sicurezza straordiaria adottate dalle Forze dell’Ordine: il Reparto Mobile dei Carabinieri ed altri mezzi della Guardia di Finanza stanno circondando e blindando il il Corso della città, alle porte del Centro Storico.

Bufera di polemiche sollevata a causa del permesso accordato per il leader del Carroccio e la Lega di manifestare in piazza, cosa che invece era stata negata al Movimento 5 Stelle.

Già pronta la contestazione: il gruppo spontaneo chiamato “Salerno non si Lega” sarà presente in piazza: “Pensiamo sia inaccettabile che il ministro dell’odio venga a Salerno, da sempre città di accoglienza e solidarietà, a portare la sua propaganda razzista”.

 

 

 

Previous article Sicignano, sequestrata attività di deposito giudiziario
Next article Open Day a Cava de’ Tirreni per il nuovo Asilo comunale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.