Salerno, lavori di risistemazione stradale per tutti i Comuni dell’Agro



quartiere calenda

La Provincia di Salerno ha approvato una serie di lavori relativi alla chiusura delle buche ed al ripristino stradale in diverse zone dell’Agro Sarnese-Nocerino. Oggi l’avvio degli interventi a San Marzano Sul Sarno

E’ previsto nei prossimi giorni l’avvio definitivo ed ufficiale di una grande serie di lavori varati dagli uffici della Provincia di Salerno e relativi alla risistemazione generale di diverse arterie stradali situate nei territori limitrofi al capoluogo. Più nello specifico, questa nuova trance di interventi si concentrerà principalmente in diversi Comuni dell’Agro nocerino sarnese ed avrà come finalità la chiusura di eventuali buche ed il ripristino di alcune porzioni di manto stradale malmesse e abbandonate.

A tal proposito nella giornata di oggi hanno già preso il via alcuni lavori nel Comune di San Marzano sul Sarno, interessato alcuni interventi su diversi tratti della  SP 292 e della SP 5, a cui si aggiungeranno prossimamente anche altri lavori già previsti per la SP 6 che attraversa i Comuni di Sarno, San Valentino Torio e Nocera Inferiore.

L’ Arechi Multiservice, Società Partecipata della Provincia di Salerno, si sta inoltre occupando anche della verifica dei ponti e dei viadotti di proprietà provinciale per scongiurare eventuali danni irreparabili.

Leggi anche