HomeAttualitàSalerno, una Borsa Di Studio in ricordo del giovane Antonio De Sarlo

Salerno, una Borsa Di Studio in ricordo del giovane Antonio De Sarlo

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,562,156
Totale Casi Attivi
Updated on 18 January 2022 21:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Al Duomo di Salerno l’istituto “Regina Margherita”, diretto da Angela Nappi, premierà con una Borsa di Studio in ricordo di Antonio De Sarlo, gli studenti del Liceo

Al via la IV edizione “Antonio De Sarlo” che si concluderà al Duomo di Salerno con una Borsa di studio per gli studenti del Liceo Regina Margherita.

L’iniziativa voluta fortemente dalla dirigente Angela Nappi, ricorda lo studente del Liceo, Antonio De Sarlo, 18 anni, di Battipaglia, che morì nella notte tra il 13 e il 14 ottobre 2018 in largo Annibale Sterzi, nei pressi di piazza San Francesco, mentre era con un amico in sella a una moto.  

La premiazione si terrà martedì 7 dicembre alle 16.30 nella Cattedrale con la presenza di S.E. Mons. Andrea Bellandi, don Michele Pecoraro e la preside Nappi. Durante la cerimonia di consegna saranno ascoltate le poesie di Antonio Di Riso: “La voce del Sole – Ritorno – Corso per incontrarti“, parteciperanno anche Ester Esposito e Maria Elisa Scibelli con l’esibizione di diversi brani musicali.