Home Attualità Salerno Pulita, De Luca: “Chi non lavora va licenziato

Salerno Pulita, De Luca: “Chi non lavora va licenziato

0
Salerno Pulita, De Luca: “Chi non lavora va licenziato

Nel suo consueto appuntamento ai microfoni di Lira Tv, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha parlato di Salerno Pulita

Chi non lavora va licenziato” sono le parole del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ai microfoni di Lira Tv, nel suo consueto appuntamento. Il riferimento è a Salerno Pulita, il cui servizio inizia a dare segnali di miglioramento dopo la svolta delle ultime settimane. Si può fare ancora meglio per il Presidente De Luca.

Sapevamo che c’era un’emergenza cresciuta negli anni che riguardava la pulizia della città, si sono fatte delle scelte di riorganizzazione e mi pare che si cominci a vedere qualche risultato” ha aggiunto l’ex Sindaco di Salerno riguardo le indicazioni del nuovo amministratore unico Nicola Sardone.

Come detto però la strada è ancora lunga e l’obiettivo è “avere una città pulita e in ordine come una bomboniera. Non siamo ancora al top ma mi pare che qualcosa stia cambiando. Sta migliorando il servizio di spazzamento, non in tutte le zone ma progressivamente migliora“. Chiusura dedicata alla notizia del licenziamento di un dipendente: “Ho saputo che è stato licenziato un lavoratore assenteista, anche questo fa parte del miglioramento del servizio. Chi non va a lavorare viene licenziato, è semplice“.