Home Attualità Salerno, la Provincia consegna lavori a Giffoni e Castelcivita

Salerno, la Provincia consegna lavori a Giffoni e Castelcivita

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
169,302
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2020 6:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Provincia di Salerno ha comunicato la consegna di lavori sulla sicurezza stradale nei comuni di Castelcivita e Giffoni Valle Piana

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Alcuni sono previsti sulla SP 368 (innesto SP 26 – Terravecchia) nel comune di Giffoni Valle Piana, altri sulla SP 248, nel comune di Castelcivita.

Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianesevengono consegnati presumibilmente lunedì 14 settembre. Per Giffoni Valle Piana si tratta di lavori di rinforzo della sede stradale e di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale. Per Castelcivita invece si tratta di lavori di messa in sicurezza sistemi di ritenuta e cedimenti stradali, in particolare al Km 0+000 della SP 248, con l’esecuzione dei lavori di pulizia cunette e zanelle, rifacimento e consolidamento della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rollatura, nonché ripristino dei sistemi di sostegno e ritenuta e rifacimento della segnaletica orizzontale. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”