Salerno, polpette avvelenate nel quartiere Europa: la denuncia sui social

salerno polpette avvelenate

Allerta polpette avvelenate per le strade del quartiere Europa, a Salerno. Lo denuncia una cittadina attraverso i social network dopo aver salvato il proprio cane

Pericolo polpette avvelenate a Salerno, specialmente nella zona orientale della città.

Lungo le strade del quartiere Europa sono stati individuati diversi bocconi di carne compromessi da sostanze dannose per i quattro zampe. A segnalarlo è stata una cittadina attraverso un post pubblicato su Facebook. La donna ha spiegato come è riuscita ad evitare il peggio per il proprio cucciolo.

Questa è una polpettina che il mio cane stava per iniziare a mangiare e che io fortunatamente ho tolto da bocca, evitando il peggio. Comunque vorrei dire a chi fa queste cattiverie che siete gente di m**** e che bisognerebbe pulire sotto i marciapiedi perché si mimetizzato con le foglie. Qualsiasi cane a spasso potrebbe mangiarli. In zona Salerno, quartiere Europa, tra il campo da tennis e la chiesa“.

Il rischio, dunque, è incrementato dall’insufficiente pulizia delle strade che rende più difficile individuare le polpette avvelenate. I proprietari di cani e gli animalisti invitano a denunciarne la presenza presso le Asl e i Vigili Urbani.