Salerno: polemica per il video di Nozzolino girato in città

Nozzolino

Numerose polemiche per il video trash di Francesco Nozzolino girato tra il Lungomare di Salerno e la spiaggia di Santa Teresa

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Numerose sono le polemiche sollevate a Salerno per il video trash che Francesco Nozzolino ha girato in città e in particolare tra il Lungomare di Salerno e la spiaggia di Santa Teresa.

Nozzolino, noto in rete e in ambito televisivo per le frequenti ospitate a talkshow come “Ciao Darwin”, “Domenica Live” e “Avanti un altro”, ha pubblicato, lo scorso 6 maggio, il video girato in città.

In poco tempo le visualizzazioni sono state migliaia ma si sono moltiplicate anche le polemiche dei tanti che ritengono inappropriato l’utilizzo delle immagini della città di Salerno come sfondo di una canzone destinata a far discutere.

Chi è Nozzolino?

Francesco Saverio Nozzolino ha 27 anni ed è originario di Sora. Il ragazzo ha suscitato tanta simpatia nel pubblico per il suo faccione simpatico e per il fatto di essere una persona molto solare. Inoltre, la sua storia e il rapporto con l’omosessualità sono stati affrontati anche nella trasmissione di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5”.

Francesco Nozzolino è divenuto una vera e propria icona. A scoprirlo ‘artisticamente’ è stato il manager napoletano Stefano Di Capua che ha deciso di farlo recitare nella web series The Lady, di Lory Del Santo.