Home Attualità Salerno, pienone per il parcheggio della Stazione Marittima

Salerno, pienone per il parcheggio della Stazione Marittima

0
Salerno, pienone per il parcheggio della Stazione Marittima
Immagine da Google Maps

È stato registrato un ottimo flusso di auto all’interno del nuovo parcheggio della Stazione Marittima di Salerno, favorito anche dallo sconto in tariffa

Boom di presenze all’interno del parcheggio della Stazione Marittima di Salerno. Infatti, nel weekend appena trascorso – è stato registrato un alto numero di veicoli nell’area di sosta per 200 vetture.

Come riporta Le Cronache, l’istituzione della nuova area di parcheggio sta risolvendo una situazione molto delicata per quanto riguarda la sosta – selvaggia e non – presente nella città di Salerno. Il tutto favorito anche dalla tariffa “scontata” impostata per favorire chi viene in città e sosta all’interno del parcheggio della Stazione Marittima: infatti, il pagamento è di 1 euro per ogni 2 ore.

Una situazione che ha favorito le molte persone che sono arrivate a Salerno nel weekend per effettuare shopping o semplicemente fare un giro in città. Ma questo vale anche per chi è intenzionato a lasciare lì la propria auto e raggiungere il Molo Manfredi per una gita fuori porta.

In molti auspicano che la situazione d’emergenza per quanto riguarda il parcheggio possa rientrare anche grazie all’istituzione di questa nuova area parking “scontata”. Al contempo, si spera anche in un abbassamento (lieve) della tariffa per quel che riguarda anche altre zone della città.