Home Cronaca Salerno, il padre muore in carcere. Lo sfogo della figlia sui social

Salerno, il padre muore in carcere. Lo sfogo della figlia sui social

0
Salerno, il padre muore in carcere. Lo sfogo della figlia sui social

L’uomo, un 50enne di Angri, è deceduto nel carcere di Fuorni a Salerno, per una perforazione all’intestino dopo che era stato ricoverato al Ruggi qualche giorno prima per accertamenti

L’uomo era stato dimesso dal Ruggi di Salerno, ma è morto nella notte tra sabato e domenica durante un disperato intervento chirurgico per tamponare la perforazione che aveva all’intestino.

Intanto su Facebook sua figlia scrive:

Mio padre prima di tutto non era dentro per quelle rapine, poiché le pene per quei reati le aveva già scontate. Era in carcere per un incontro con una persona nota alle forze dell’ordine che era tenuta sotto controllo con il microchip e mio padre, usufruendo del regime di semilibertà, non poteva avere incontri del genere.

È stato male per ben 20 giorni con dei controlli mal fatti e una visita in ospedale fatta solo venerdì. Poi è stato rimandato in carcere con la diagnosi d’infezione intestinale”.

Nella giornata di Sabato Santo mia madre ha fatto il colloquio e l’ha visto deperito. Aveva perso 18 chilogrammi e mia madre voleva informazioni, ma nessuno ha voluto darle spiegazioni alla casa circondariale di Fuorni. Poi, la domenica di Pasqua, alle 5.40, con una chiamata dal carcere abbiamo saputo che mio padre era morto”.