Home Cronaca Polizia Ferroviaria Campania, ecco il bilancio delle Feste pasquali

Polizia Ferroviaria Campania, ecco il bilancio delle Feste pasquali

0
Polizia Ferroviaria Campania, ecco il bilancio delle Feste pasquali

In occasione delle Feste di Pasqua appena concluse la Polizia Ferroviaria per la Campania ha stilato un resoconto delle misure di sicurezza prese per garantire una fruizione libera del compartimento ferroviario

 

Il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, diretto dal Dirigente Superiore della Polizia di Stato Dott. Luigi Liguori, attuando un dispositivo applicato su scala nazionale inteso ad accrescere la percezione di sicurezza da parte dei cittadini che si servono del vettore ferroviario, in occasione delle festività pasquali, che hanno visto la movimentazione di migliaia di viaggiatori all’interno delle stazioni, ha dato esecuzione a
potenziate attività di vigilanza e di controllo di viaggiatori e bagagli all’interno delle stazioni di competenza e sui treni circolanti nei tratti di linea ferroviaria.

I controlli effettuati dal personale Polfer hanno permesso, di conseguire i seguenti risultati: 5356 identificati, 7 denunciati, 4 arrestati, 254 treni scortati, 119 servizi scorta treni viaggiatori 410 pattuglie impiegate, 15 pattuglie lungo linea ferroviaria impiegate e 43 servizi antiborseggio.

Previous article Battipaglia, Bar Mazzini: 10mila Euro al Gratta e Vinci
Next article Rapine a mano armata, furti e detenzione illegale di armi: il blitz dei Carabinieri all’alba
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.