Home Attualità Salerno e provincia, scuola: nominati nuovi 12 presidi

Salerno e provincia, scuola: nominati nuovi 12 presidi

0
Salerno e provincia, scuola: nominati nuovi 12 presidi
foto: pixabay

Nella provincia di Salerno sono stati nominati i nuovi presidi di 12 scuole dalla direttrice dell’Ufficio scolastico regionale, Luisa Franzese

Sono state diramate le nomine dei nuovi presidi assegnati, per l’anno prossimo scolastico 2019-2020, alle 12 scuole distribuite nella provincia di Salerno dalla direttrice dell’Ufficio scolastico regionale, Luisa Franzese.

Di seguito i nomi di chi occuperanno l’ufficio del dirigente scolastico delle scuole: come preside del comprensivo Barra di Salerno c’è Renata Florimonte, ex preside della scuola media di Mercato San Severino San Tommaso dove adesso c’è Maria Rosaria Scagliola; al Besta-Gloriosi di Battipaglia arriva il preside Fortunato Ricco; all’istituto superiore Confalonieri di Campagna nominato il preside Gianpiero Cerone; alla scuola media Criscuolo di Pagani nominata la nuova preside Paola Sabbatino; la preside Anna Vassallo è assegnata al liceo Gatto di Agropoli. Raffaela Luciano è stata assegnata al Comprensivo Moscati di Pontecagnano Faiano. Il comprensivo De Caro di Fisciano e Lancusi è assegnato al preside Ciro Amaro mentre il secondo circolo di Sarno passa a Emilio Costabile. Al comprensivo di San Giovanni a Piro va Maria Teresa Tancredi; Maria Carmela Verrelli guiderà il comprensivo di San Marco di Agropoli mentre a Castel San Giorgio al comprensivo è stato assegnato Franco Clotilde.

Nel seguente link c’è l’elenco completo, con la sede precedente e la sede di destinazione dei presidi.