Home Attualità Salerno, novità sui lavori del cantiere Porta Ovest

Salerno, novità sui lavori del cantiere Porta Ovest

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
186,002
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 5:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Giungono notizie da parte del ministero dello Sviluppo Economico sulla questione “proprietà” del cantiere di Porta Ovest di Salerno

Direttamente da Roma giungono notizie, anche se non del tutto ufficiali, sullo sblocco da parte del ministero dello Sviluppo Economico sulla questione “proprietà” del cantiere di Porta Ovest di Salerno. 

Stiamo aspettando – dichiara Francesco Messineo, segretario generale dell’autorità di Sistema del mar Tirreno Centrale, nonché responsabile del cantiere Porta Ovest – la conferma da parte del ministero dello Sviluppo Economico dell’autorizzazione definitiva alla cessione del ramo d’azienda. E’, per noi, una novità determinante per il futuro dei lavori. Perché, una volta avuto l’ok ministeriale, potremmo procedere immediatamente con il formale decreto di assegnazione dei lavori già per Ottobre.

Come si legge sul quotidiano Il Mattino, il passaggio di Porta Ovest alla completa titolarità del consorzio darebbe maggiore contezza sui tempi residui necessari a completare l’intervento ormai in costruzione da quasi dieci anni.