Home Attualità Salerno, negozi chiusi e bollette salate: polemiche dei commercianti

Salerno, negozi chiusi e bollette salate: polemiche dei commercianti

0
Salerno, negozi chiusi e bollette salate: polemiche dei commercianti

Scatta la polemica da parte dei commercianti di Salerno: i negozi sono con le saracinesche abbassate ma arrivano multe molto salate

Il Coronavirus sta mettendo in difficoltà gli esercizi commerciali ed a Salerno monta la polemica: dopo la premessa del Governo di sospendere i pagamenti di tributi e bollette, eppure però continuano ad arrivare fatture da pagare, talvolta anche salate.

Pertanto la polemica da parte dei commercianti salernitani. Come riporta Le Cronache, la denuncia parte da Aniello Mansi che sui social ha condiviso la propria rabbia per questo momento particolare. “Siamo soli”, ha scritto Mansi, il quale ha postato una fattura sulla fornitura energetica da pagare. Al suo messaggio, si sono uniti tanti altri commercianti di Salerno, che hanno colto l’occasione per sfogarsi.

La situazione sul territorio è preoccupante, non solo per la salute dei cittadini per il Coronavirus, ma anche per quanto riguarda le attività commerciali. Mansi, nel corso del suo sfogo, ha poi aggiunto: “I detti antichi non sbagliano mai e ‘chi si ferma è perduto'”. Un messaggio importante da trasmettere alla popolazione.

Negli ultimi giorni inoltre è circolato sul web anche un video dove sono immortalati i proprietari di attività commerciali di Salerno, dove insieme si uniscono in un unico messaggio: “Vogliamo ripartire”.