Home Salerno Salerno, maxi-multe ai negozianti per i ‘Saldi Taroccati’

Salerno, maxi-multe ai negozianti per i ‘Saldi Taroccati’

0
Salerno, maxi-multe ai negozianti per i ‘Saldi Taroccati’

Da poco presi il via, a Salerno partono le multe dei Vigili Urbani per i Saldi Taroccati. Sono stati messi a verbale già una decina di commercianti. Controlli in tutta la città

Si sa che Gennaio è sempre il mese dove i negozi sono sempre pieni per gli sconti. Ma a Salerno, sono partiti i blitz per i Saldi Taroccati.

Come riporta Il Mattino, in città, i Vigili Urbani hanno messo sotto controllo i negozi del centro e sono stati messi a verbale alcuni negozianti. Precisamente, l’irregolarità sta nella vendita dei capi di abbigliamento e lo sconto applicato su di esso.

Ma non solo, 4 negozi sono stati multati per aver anticipato i tempi dell’inizio dei saldi; mentre altri sei sono stati sanzionati proprio per l’irregolarità citata sopra. I controlli effettuati, hanno riguardato la zona centrale ma anche la zona di Pastena e Torrione. I blitz continueranno nel corso dei prossimi giorni.

Per il momento, il conto totale delle multe stilate dice che sono 10 mila gli euro messi a verbale, con sanzioni che non superano i mille euro l’una.